ASSOCIAZIONE CULTURALE MERIDIONALISTA - PROGRESSISTA

Critica - Analisi - Riflessioni - Editoria - Proposte - Politica

venerdì 18 aprile 2014

Con Ciano alle Europee! Comunicato Rubriche Meridionali





19 Marzo 2014


COMUNICATO


Apprendiamo con vivo piacere, condivisione ed interesse, la notizia della candidatura di Antonio Ciano come candidato indipendente del Partito del Sud nella lista IDV Circoscrizione Meridionale per le prossime elezioni Europee!
Antonio Ciano, attualmente Presidente Onorario del Partito del Sud da lui fondato, appartiene a quella genìa di meridionalisti della prim'ora che ha iniziato a risvegliare le coscienze di tanta gente del Sud già dagli anni 60/70 del secolo scorso! Un vero decano, inossidabile e combattivo, ricercatore storico e scrittore di testi come "I Savoia e il massacro del Sud" che hanno costituito assieme ai testi di Alianello e Zitara l'abc per molti meridionalisti dei nostri tempi.
La vicinanza che accomuna la nostra associazione culturale "Rubriche Meridionali" alla linea progressista del Partito del Sud, nel solco dell'insegnamento comunemente condiviso dei grandi padri del meridionalismo come Gramsci e Dorso, non può che caricarci del doveroso supporto da dare per un'ottimo risultato elettorale di Antonio Ciano, perchè diventi il successo di noi tutti e dei nostri ideali!
Viva Ciano, viva il Sud!

Amalia Spanò
a nome dei Soci Promotori e Fondatori di "Rubriche Meridionali" e di tutti i suoi iscritti.

Nessun commento:

Posta un commento